Visualizzazione di 6 risultati

logo senger
peluche biologico senger
Senger è un’azienda tedesca fondata 30 anni fa da Sabine e Volker Senger in cui tutti i prodotti sono realizzati con un alto standard ecologico e moltissima cura nei dettagli. L’esperienza di Sabine e Volker Senger ha dimostrato loro che il primo giocattolo nella vita occupa un posto molto speciale e non è sostituibile. Per questo si sono specializzati nella realizzazione e produzione di giocattoli coccolosi, peluche e animali con cui giocare con il bello e il cattivo tempo! L’idea alla base dei prodotti Senger è quella di essere giocattoli benfatti, resistenti e realizzati con materiali naturali di alta qualità visto che restano a contatto fisico con il bambino per molto tempo. Sabine e Volker Senger pongono molta attenzione all’origine e alla qualità dei materiali con i quali vengono realizzati i peluche e tutti gli altri giocattoli. Tutti i prodotti Senger sono realizzati in Germania. I tessuti arrivano dalla regione tedesca della Franconia; la lana delle pecore dall’altopiano tedesco Eifel; il cotone organico è prodotto in Perù e in Turchia.
-20%

Prima Infanzia - Peluche - Bambole

Senger – I cuccioli – Il Cavallo

26,40

Peluche il cavallo, prodotto a mano. Imbottitura in pura lana d'agnello.

-20%

Prima Infanzia - Peluche - Bambole

Senger – I cuccioli – La Mucca

26,40

Peluche la mucca, prodotto a mano. Imbottitura in pura lana d'agnello.

-20%
40,00

Morbida coperta 100% cotone, colore grigio.

-20%
40,00

Morbida coperta 100% cotone, colore blu.

-20%
35,20

Piccola Pecora è un soffice peluche e un cuscino riscaldante. Contiene un cuscino di cotone, rimovibile, ripieno di noccioli di ciliegie.

-20%

Prima Infanzia - Peluche - Bambole

Senger – Tartaruga Cuscino

24,00

Tartaruga cuscino con una faccia in morbido peluche di cotone e l'altra in tessuto. Fatto a mano con cotone naturale coltivato biologicamente.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.