Speciale Oceani…

delfini gluckscafer

Oggi 8 Giugno è la giornata mondiale degli oceani

giorno dell’Anniversario della Conferenza Mondiale su Ambiente e Sviluppo di Rio de Janeiro. La nostra terra è chiamata anche il pianeta blu. Vista dallo spazio infatti ha un caratteristico colore blu, il 70% del nostro pianeta è coperto dagli oceani. Dalla salute dei nostri oceani dipende anche la nostra salute. Gli oceani sono in grado di assorbire anidride carbonica e calore in eccesso trattenuto in atmosfera dai gas serra, di fatto gli ecosistemi marini hanno una capacità d’immagazzinare anidride carbonica 50 volte maggiore rispetto alle foreste tropicali. Ecco alcuni giochi da sfruttare per prendere consapevolezza con il delicato equilibrio in cui viviamo.

Novità
38,00

Delfini è un set gioco di blocchi di legno colorati composto da 9 pezzi

15,40

Mandala gocce d'acqua, 36 pz. Gioco creativo che incoraggia la fantasia

32,50

Barca dei pirati. Gioco in legno adatto per il bagnetto.

18,50

Puzzle Marino. Gioco educativo per scoprire il mondo marino. Favorisce lo sviluppo del coordinamento oculo-manuale e della motricità fine.

19,00

Set di 3 ciotole forate in legno a prova d'acqua. Giocattolo per bagnetto

30,00

Tartaruga cuscino con una faccia in morbido peluche di cotone e l'altra in tessuto. Fatto a mano con cotone naturale coltivato biologicamente.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.