Puzzle

puzzle mostri amici

Giocare con i puzzle

Sono un modo per mettersi alla prova; ci spingono a trovare soluzioni, a pensare fuori dagli schemi. Di solito la parola puzzle ci riporta alla mente le immagini scomposte in tanti piccoli pezzi da ricomporre. In realtà esistono una grande varietà di rompicapo. Abbiamo scelto alcune opzioni innovative per design ed aspetto educativo. Come al solito curiamo la scelta dei materiali e la cura dei dettagli.

23,50

Gioco e puzzle in legno per imparare a riconoscere i diversi modi di vestirsi a seconda delle stagioni. Gioco educativo. Utilizzabile anche nel lato posteriore come strumento per disegnare con la tecnica del frottage.

14,00

Chicken puzzle. Puzzle in legno, tattile, utilizzabile su entrambi i lati, fronte e retro.

18,50

Puzzle Marino. Gioco educativo per scoprire il mondo marino. Favorisce lo sviluppo del coordinamento oculo-manuale e della motricità fine.

32,00

Puzzle pecore. In legno composto da 7 pecore e una base per collocarle.

32,00

Puzzle elefanti. In legno composto da 7 elefanti e una base per collocarli.

31,00

Puzzle giungla. Puzzle fronte e retro composto da 11 animali in legno.

Nella selezione è interessante notare che molte volte il singolo pezzo del puzzle ha già in se la possibilità di essere utilizzato in modo indipendente. Questa possibilità ci permette di aprire le porte alla fantasia per raccontare nuove storie. L’immaginazione dei bambini è sempre pronta ad inventare. Con questi puzzle poi di volta in volta si spingere ad apprezzare il bello della diversità. La piccola pecora nera o l’elefantino. La peculiarità di ogni singolo animale della giungla. Tutti insieme formano un paesaggio, ma sono sempre pezzi unici.

Novità
34,00

Puzzle Mostri Amici. Puzzle fronte e retro composto da 12 mostri in legno. Ogni pezzo è un mostro autonomo.

35,00

Puzzle doppio paesaggi Foresta e Polo. In legno.

14,00

Chicken puzzle. Puzzle in legno, tattile, utilizzabile su entrambi i lati, fronte e retro.

35,00

Cubi Architetto in legno. Per ideare e realizzare edifici e palazzi. Gioco creativo!

19,00

Puzzle Cubi in legno. Set di 9 cubi per comporre 6 differenti puzzle.

16,00

Puzzle rotante dei Draghi - 3 cubi rotanti per creare tanti differenti draghi!

Possiamo poi superare la paura dei mostri scoprendo che in fondo non sono così spaventosi come li avevamo immaginati; quasi quasi sono divertenti!

Volete poi scoprire se è nato prima l’uovo o la gallina? Un gioco da ragazzi!

I cubi architetto poi vi apriranno le porte alle costruzioni più fantasiose di cui sarete mai capaci di produrre: castelli, case e palazzi, date sfogo alla vostra immaginazione

Sarà possibile imparare a contare da 1 a 9  dapprima solo guardando i puntini nei quadrati, poi riconoscendo i numeri, ma anche solo ricostruendo le immagini.