Giocare e abbellire il giardino. Attività creativa per bambini

Giocare e abbellire il giardino. Etichette per il giardino. Attività creativa per bambini. Laboratorio creativo per bambini. Etichette stampabili

Le mie bambine adorano giocare all’aperto perché possono fare attività che durante il periodo invernale non riescono a fare oppure riescono per un tempo molto limitato.

Di attività e giochi da fare all’aperto ne ho già parlato nell’articolo “5 idee per giocare in giardino”.

Giocare e abbellire il giardino. Etichette per il giardino. Attività creativa per bambini. Laboratorio creativo per bambini. Etichette da stampare. Una delle attività maggiormente apprezzata dalle mie bambine è piantare fiori e piantine da orto. Questa attività/gioco fortunatamente si può fare sia in giardino che in terrazza.

Io personalmente non ho un gran pollice verde….però i pazienti nonni sì….e dopo un pomeriggio trascorso a piantare fiori non so se sono più contente le bambine oppure i nonni…..

Quest’anno per prepararmi a questa attività, sentirmi partecipe e non provare troppo senso di colpa per la mia mancata passione per il giardinaggio ho trovato questo splendido laboratorio creativo dell’illustratrice Giuliana Donati di www.giocagiocagioca.com che consiglio a tutti.

etichette per giardino. Attività creativa per bambini. Etichette stampabili. Laboratorio creativo per bambini. Colorare. RitagliareSi tratta di etichette da stampare, completare e colorare per decorare i vasi, il giardino, l’orto e qualsiasi altro angolo adibito alla coltivazione di fiori e piantine da orto.

Le etichette sono adatte sia per bambini della scuola primaria che sanno già scrivere, sia per bambini della scuola materna perché possono colorare oppure disegnare.

Potete scaricare tutte le etichette gratuitamente (esistono anche nella versione in inglese!) cliccando qui

Pronti per trascorrere un pomeriggio da giardinieri?

Felice gioco!

etichette per giardino. Attività creativa per bambini. Laboratorio creativo per bambini. Etichette stampabili. Colorare. Ritagliare